Se sei già un cliente CARD CARBURANTI Petrol Caltex accedi per RICARICARE il tuo credito o CONTROLLARE i tuoi movimenti.
Ti basterà inserire l’indirizzo E-MAIL indicato in fase di sottoscrizione e il NUMERO della tua CARD. Il numero si trova nella parte frontale della tua card in basso a destra, preceduto da due zeri (in totale devono essere 5 cifre); se ne hai più di una, puoi inserire il codice della card che preferisci.
A questo punto accederai alla tua AREA RISERVATA dove potrai:
- controllare il tuo CREDITO;
- verificare il numero delle CARD in possesso e i dati che hai inserito in fase di sottoscrizione del servizio CARD CARBURANTI Petrol Caltex;
- consultare e stampare i movimenti delle tue CARD;
- RICARICARE IL CREDITO della tua CARD CARBURANTE tramite BONIFICO BANCARIO oppure CARTA DI CREDITO.
Per RICARICARE IL TUO CREDITO segui questi semplici passaggi:
- clicca sulla sezione RICARICA
- scegli l’IMPORTO fra quelli presenti oppure inseriscilo manualmente
- scegli la modalità di PAGAMENTO
- clicca sul pulsante RICARICA
Se sceglierai CARTA di CREDITO apparirà un riepilogo della tua ricarica e ti verrà richiesto di confermarla cliccando sul pulsante VAI ALLA PAGINA DI CASSA. A questo punto sarai trasferito al sito NEXI per inserirne tutti i dati della tua carta e concludere il PAGAMENTO.
L’aggiornamento del credito residuo sulla CARD CARBURANTI Petrol Caltex sarà immediato.
Se invece sceglierai il BONIFICO ti verrà richiesto di confermare la RICARICA cliccando sul pulsante ACCETTA; successivamente apparirà un riepilogo della RICARICA dove troverai i dati per effettuare il bonifico: codice IBAN “IT25G0538768730000000000001”, causale “RICARICA CARD CARBURANTI PETROL CALTEX” e beneficiario “Ricambi Schiesaro Pietro snc”.
In contemporanea ti verrà inviata una E-MAIL mail con le medesime informazioni alla quale dovrai rispondere allegando una COPIA del BONIFICO effettuato.
Appena riceveremo la copia del bonifico provvederemo ad aggiornare il credito residuo sulla CARD CARBURANTI Petrol Caltex. Viste le modalità consigliamo di scegliere questo tipo di pagamento in orari lavorativi.
Con entrambi i metodi, alla fine delle operazioni, ti invieremo un e-mail con la conferma di avvenuta ricarica allegando le ricevute.
Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci: il nostro Staff è a disposizione per qualsiasi delucidazione