Petrol Caltex logo
Petrol Caltex logo
Come funziona

Attraverso questo sito potrai GESTIRE le tue CARD CARBURANTI Petrol Caltex.

Se possiedi una CARD CARBURANTI Petrol Caltex sottoscritta presso la stazione di servizio di Porto Viro (RO) e hai inserito nella fase di registrazione il tuo indirizzo e-mail, effettua il LOGIN.

Ti basta inserire la tua e-mail (quella che hai indicato al momento della consegna della carta) e il numero della tua card carburanti (se ne hai più di una, puoi inserire il codice della card che preferisci). A questo punto accederai alla tua AREA RISERVATA dove puoi:

  • controllare il tuo credito residuo;
  • verificare il numero delle tue card in possesso e i dati che hai inserito in fase di registrazione della card carburanti;
  • consultare e stampare i movimenti delle tue card (in un determinato periodo);
  • RICARICARE IL CREDITO della tua CARD CARBURANTE tramite BONIFICO BANCARIO oppure CARTA DI CREDITO.

 

Per RICARICARE IL TUO CREDITO segui questi semplici passaggi:

  1. clicca sulla scheda "RICARICA"
  2. scegli l'IMPORTO della tua ricarica (fra quelli possibili o uno scelto da te)
  3. scegli la modalità di PAGAMENTO (BONIFICO o CARTA di CREDITO) loghi Visa e Mastercard
  4. clicca sul pulsante "Ricarica"

Se scieglierai il BONIFICO ti verrà richiesto di confermare la RICARICA cliccando sul pulsante ACCETTA; in sucessione apparirà un riepilogo della tua ricarica e i dati per effettuare il bonifico (IBAN IT25G0538768730000000000001, causale "RICARICA CARD CARBURANTE PETROL CALTEX" e beneficiario "Ricambi Schiesaro Pietro snc"). A questo punto ti verrà inviata una mail alla quale dovrai rispondere allegando una copia del bonifico; appena riceveremo la copia del bonifico provvederemo ad aggiornare il tuo credito. Alla fine di questa operazione ti invieremo un' e-mail con la conferma di avvenuta ricarica e in allegato potrai trovare le ricevute.

Se scieglierai la CARTA di CREDITO apparirà un riepilogo della tua ricarica e ti verrà richiesto di confermarla cliccando sul pulsante PAGA.

A questo punto sarai trasferito al sito della tua CARTA per inserirne tutti i dati e concludere il PAGAMENTO. L'aggiornamento del tuo credito residuo sarà immediato.

 

Se effettui il LOGIN e fai un giro per il nostro sito, potrai tornare in qualsiasi momento alla tua AREA RISERVATA cliccando sul logo "Petrol Caltex" (in alto a sinistra) o cliccando sul link "HOME" nel menù in alto.

Per effettuare il logout usa l'apposito pulsante "Logout" in alto a destra.